mercoledì, Giugno 29, 2022
Generalequanti maxischermi? Ingressi, orario apertura cancelli, tutto quello che...

quanti maxischermi? Ingressi, orario apertura cancelli, tutto quello che c’è da sapere

-

Rome
cielo coperto
21.4 ° C
22.4 °
20.9 °
97 %
1.5kmh
98 %
Mer
32 °
Gio
31 °
Ven
26 °
Sab
31 °
Dom
35 °

Roma-Feyenoord anche allo Stadio Olimpico grazie ai maxischermi. Per i tifosi della Roma che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per assistere alla finale di Conference League dallo stadio di Tirana, in Albania. 

Roma-Feyenoord, Stadio Olimpico verso il sold out

Lo stadio di Tirana è completamente esaurito per la finale di Conference League tra la Roma ed il Feyenoord. Dato non straordinario visto che è uno stadio piuttosto piccolo che può ospitare solamente ventunomila tifosi. Ma anche lo Stadio Olimpico di Roma è verso il sold out. E questa non era una cosa scontata visto che allo stadio non si giocherà una partita ma ci saranno solamente dei maxischermi. 

La Roma ha deciso di aprire lo Stadio Olimpico ai tifosi per questioni di ordine pubblico. Sarebbe stato più pericoloso piazzare cinque/sei maxischermi in diverse zone della città. Infatti, ci sarebbe stato il rischio di contatto tra i tifosi della Roma e quelli della Lazio. Mentre sembra poco plausibile che i tifosi della Lazio acquistino i biglietti per mescolarsi ai tifosi della Roma allo Stadio Olimpico. 

Come detto, lo Stadio Olimpico va verso il tutto esaurito. Infatti restano disponibili solamente i biglietti per i Distinti Nord. Ricordiamo che tutti i biglietti costavano 10 euro, a prescindere dal settore dello stadio. 

Roma-Feyenoord, la finale di Conference League anche allo Stadio Olimpico: quanti saranno i  maxischermi?

I maxischermi saranno 6: due sotto la Tevere, due sotto la Montemario e gli altri sotto le curve. La Roma ha pensato a questa distribuzione dei maxischermi per dare la possibilità a tutti i tifosi presenti allo stadio di vedere la partita in maniera ottimale. 

Roma-Feyenoord anche allo Stadio Olimpico, ingressi previsti e orario apertura cancelli

Diciamo subito che i cancelli dello stadio Olimpico dovrebbero aprire poco dopo le ore 18:00. Sono previsti quattro ingressi o punti di accesso allo Stadio Olimpico di Roma. 

L’accesso Ferraris IV per i tifosi che seguiranno la partita dai Distinti Nord Ovest. L’accesso Dodi per i tifosi che assisteranno al match dalla Curva Nord, dai Distinti Nord Est e dalla Tevere Nord. 

L’accesso Marmi per i tifosi che seguiranno la partita dai settori disabili Monte Mario e settori disabili Tevere. L’accesso De Bosis per i tifosi che vedranno la partita dai maxischermi dalla Tribuna Tevere, dai Distinti Sud, dalla Curva Sud e dalla Tribuna Monte Mario. 

Ultime Notizie

arrivano gli artificieri, rallentamenti al traffico

Sospetto pacco bomba all’Agenzia delle Entrate di Pesaro. L’allarme è scattato la mattina di mercoledì...

Superbonus 110%, alt del governo ad una proroga. Ma si strappata sulle cessioni dei crediti d’imposta

Superbonus 110%, il governo dice no a qualsiasi ipotesi di dilazionare l’incentivo: non vi sarebbe infatti la disponibilità a mettere in agro ulteriori risorse. E’ quanto emerso nel corso della riunione tra la maggior parte e l’esecutivo in corso alla Camera. Superbonus 110%: il nodo della cessione del credito d’imposta Vi sarebbe però la disponibilità a […]

Svezia e Finlandia nella Nato, la Turchia ritira il veto dopo il istruzione contro il Pkk

La Turchia ha ritirato il veto verso l’ingresso nella sorto di Svezia e Finlandia. I tre Paesi hanno firmato un promemoria d’intesa. Lo riferisce l’agenzia turca Anadolu.  sorto, sì della Turchia all’ingresso di Svezia e Finlandia La Turchia “ha avuto quello che chiedeva” dai colloqui con Svezia e Finlandia sulla loro adesione alla sorto, ha […]

Nek chi è: età, dove e quando è derivato, vero nome, Patrizia Vacondio, figli, vita privata, incidente, Instagram, carriera

Nek arriva in tv questa sera con “Dalla percorso al palco”. Il nuovo show che pezzo stasera, andrà in onda attraverso 4 puntate su Rai 2 a partire dalle 21,20. Lo show è nato da un’idea originale di Carlo Conti. E’ una forma di inedito “festival” in cui la Rai offre a cantanti, musicisti e […]

Epstein, Ghislaine Maxwell condannata a 20 anni a causa di il giro di minorenni abusate dal finanziere

Ghislacone Maxwell, ex compagna di Jeffrey Epstecon, è stata condannata a 20 anni dopo che una giuria di New York l’ha ritenuta colpevole di aver adescato e trattato mconorenni affconché fossero sessualmente abusate dal fconanziere Epstecon, suicidatosi con cella mentre attendeva un processo a causa di la stessa vicenda. L’accusa aveva chiesto una afflizione tra 30 e […]

stop auto diesel e benzina entro il 2035

L’intesa è arrivata in piena notte: i ministri Ue dell’Ambiente, riuniti a Lussemburgo, hanno trovato...

Devi leggere

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te