Generaleprobabili formazioni, dove vedere la partita, classifica girone

probabili formazioni, dove vedere la partita, classifica girone

-

Rome
cielo sereno
28.3 ° C
31.3 °
24.2 °
74 %
1.5kmh
0 %
Dom
32 °
Lun
36 °
Mar
36 °
Mer
36 °
Gio
37 °

Dopo il pareggio con la Bulgaria l’Italia di Roberto Mancini mette nel mirino la Svizzera. Domani, infatti, la truppa di Mancini sfiderà, in trasferta, la Svizzera di Murat Yakın nella quinta giornata per la qualificazioni ai Mondiali.

L’Italia, al momento, con 3 vittorie e 1 pareggio, è in testa al girone di Qualificazione con 10 punti. Segue la Svizzera con 6 punti. La Svizzera però ha giocato soltanto due partite. Per questo la partita di domenica diventa fondamentale. Al Mondiale, infatti, si qualificherà direttamente solo la prima del girone. La seconda in classifica invece si dovrà giocare il posto ai playoff.

Qualificazioni ai Mondiali, il girone dell’Italia

Come già detto l’Italia è al primo posto con 10 punti in 4 partite. Segue la Svizzera con 6 punti ma con sole due partite. Poi seguono Irlanda del Nord con 4, Bulgaria con 2 e Lituania ferma a 0 punti.

Svizzera-Italia, le probabili formazioni

SVIZZERA (3-5-2): Kobel; Schar, Akanji, Elvedi; Rodriguez, Freuler, Zakaria, Sow, Widmer; Zuber, Seferovic. Ct: Yakin. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.

Svizzera-Italia, dove vedere la partita

Svizzera-Italia sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno. La partita si potrà seguire anche in streaming sul sito ufficiale della Rai.

Svizzera-Italia, le quote dei bookies

Il pronostico SNAI è saldamente in mano agli azzurri, con il «2» offerto a 1,92. Rispetto all’Italia, i padroni di casa hanno due partite in meno e 4 punti da recuperare. Un successo, dato a 3,85, aumenterebbe notevolmente le loro chance di agguantare il primo posto finale, l’unico a garantire l’accesso diretto ai mondiali. Un pareggio interlocutorio (per l’Italia, non considerando i rigori, sarebbe il quarto di fila) si gioca a 3,50. Quali che siano le scelte di Mancini per gli undici da mandare in campo, per gli analisti SNAI il bomber più probabile resta Immobile, il cui gol alla Svizzera è dato a 2,75. Un nuovo exploit di Chiesa, l’azzurro più decisivo nelle ultime partite, è a 3,50, alla pari di Insigne. Fra gli elvetici, occhio a Seferovic, in dubbio per i postumi di un infortunio ma in quota a 3,75. Il mezzo stop con la Bulgaria non cambia la scala dei valori nel girone: il primo posto azzurro è ritenuto più che probabile, a 1,22, la Svizzera segue a 3,80. Chance sempre al lumicino, ma in aumento, per l’Irlanda del Nord, che passa da 40 a 33 dopo il successo in Lituania. Bulgaria quasi fuori gioco, a 80. 

 

Ultime Notizie

Per Sainz la prima vittoria in carriera a Silverstone, in una domenica pericolosa e movimentata come poche

La sicurezza e i rischi corsiSilverstone ha visto un brutto incidente al via della gara di Formula 1, che...

casi a Londra. Sintomi e come riconoscere la malattia

Tubercolosi, grande paura di un grande ritorno. L’allarme parte da Londra ma Brexit non isola...

Assange non deve essere estradato, a Londra si gioca la democrazia

Assange non è solo, è in gioco la democrazia, avverte Vincenzo Vita in questo articolo...

Farmaco che affama le cellule tumorali forse svolta nella cura del tumore al cervello

Un farmaco che affama le cellule tumorali potrebbe essere, dopo venti anni, la prima svolta...

Polio nel Regno Unito, si temono contagi dalle acque reflue: ignorato il primo focolaio

Nel Regno Unito c’è la preoccupazione che la polio si stia diffondendo in tutto il...

“Il ciclismo di oggi è più stressante ma Pogacar può vincere 6 Tour”

Miguel Indurain, Ambassador Enervit, correrà la sfacchinata delle Dolomiti del 3 luglio insieme ad più in avanti 8milla appassionati di ciclismo, che misureranno le loro forze e le loro ambizioni sui tornanti delle montagne rosa

Devi leggere

Operato a Milano Andrei, bambino di 80 giorni con il cuore perché batteva troppo per la sindrome di Wolff Parkinson White

Il neonato macedone aveva una rara difetto cardiaca che colpisce un bambino ogni 5mila. I genitori hanno contattato il Policlinico San Donato dove una equipe ha deciso di eseguire una ablazione cardiaca: è il bambino più magro al mondo su cui è stato fatto codesto tipo di...

numeri e combinazione vincente Million Day di oggi

Million Day, estrazione di oggi...

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te