Generalepassante schiva la morte per pochi secondi

passante schiva la morte per pochi secondi

-

Rome
cielo sereno
23.7 ° C
25 °
22.4 °
91 %
1.5kmh
0 %
Dom
33 °
Lun
36 °
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
30 °

Il video della trivella caduta a Milano. Le istantanee di un passante che si è salvato miracolosamente in via Serio. Come schivare la morte per pochi secondi, grazie al fato che evidentemente quel giorno ha deciso di darti una mano.

Milano: il video della trivella caduta a Milano e del passante salvo

Milano, 15 giugno 2021, via Serio. Una trivella cade per oltri 10 metri. Era all’opera in un cantiere. La notizia fa il giro d’Italia. Si parla di auto danneggiate ma, fortunatamente, nessun ferito.

Passano poche ore e comincia a circolare un video. Prima gira sui telefonini e sui social, poi finisce sulle piattaforme e sui giornali. Nel filmato si vede un passante, un uomo che cammina sul marciapiede. Dopo alcune frazioni di secondo la trivella collassa sulla strada. Travolge le auto parcheggiate. Ma lui no, lui si è salvato. Stavolta la fortuna ci ha visto meglio della cattiva sorte.

Milano, via Serio: trivella di 10 metri precipita

Una trivella alta oltre 10 metri è precipitata la mattina di martedì 15 giugno dall’interno di un cantiere a Milano, abbattendosi sulla strada e danneggiando il palazzo antistante. 

L’incidente, che non ha provocato feriti ma ingenti danni, è avvenuto poco dopo le 10.40 in via Serio, in zona Ripamonti. 

Il macchinario (la trivella è un perforatore elicoidale) serve per lavori di scavo nell’area. Per motivi ancora da chiarire, è crollato contro il palazzo dell’Ifom (Istituto Firc di Oncologia Molecolare), danneggiando il piano terra e il primo piano.

Non si registrano feriti, neppure tra i lavoratori presenti sul posto e, secondo quanto riferito dai tecnici dei vigili del fuoco, non ci sarebbero rischi di fughe di gas.

La trivella ha travolto alcune auto in sosta in via Adamello, la strada che divide il cantiere dall’Ifom. La circolazione è interrotta per consentire la rimozione della struttura, operazione che richiederà diverse ore.

Ultime Notizie

metà degli italiani teme di restare senza acqua

Emergenza idrica. Quasi la metà degli italiani (46%) teme di restare senza acqua. È quanto...

Formula 1, Gp Inghilterra, domenica 3 luglio, ore 16, dove in tv

Formula 1, Gp d’Inghilterra, domenica thrilling a Silvertone (ore 16).  Ferrari contro tutti. O la va...

Del Vecchio, il testamento: l’impero diviso per otto parti uguali. C’è anche Rocco Basilico

E’ ripartito in parti uguali tra la moglie e i figli, l’assetto societario della Delfin, la cassaforte della famiglia Del Vecchio. Lo rende popolare la stessa Delfin, a seguito dell’apertura delle disposizioni nel testamento di Leonardo Del Vecchio, distrutto lo passato 27 giugno. Sia la moglie, Nicoletta Zampillo Del Vecchio, che i figli, compreso Rocco […]

Vicenza, muore per mountaper bike: non si accorge del filo spperato, vola nel dirupo per 4 metri

Un 63enne di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, è morto in seguito ad una violenta caduta con la sua mountain bike. L’incidente è avvenuto lungo una strada silvestre della Valmaron, nella zona dell’Altopiano di Asiago. Muore in mountain bike: sbalzato per diversi metri dietro schianto su filato spinato L’uomo era in passeggiata insieme […]

Covid, il bollettino di al giorno d’oggi 2 luglio: 84.700 nuovi casi, 63 morti, in aumento ricoveri e terapie intensive

Sono 84.700 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore, secondo i dati di al giorno d'oggi 2 luglio del bollettino del governo della salve. Ieri erano stati 86.334. Le vittime sono invece 63, in calo rispetto alle 72 di ieri. Bollettino al giorno d'oggi, tasso di positività al 26% Sono stati eseguiti in tutto, tra antigenici […]

Tour de France ribaltati nella seconda tappa in Danimarca: alloro aJacobsen, Van Aert è la nuova maglia gialla

Ribaltone al Tour de France. L’olandese Fabio Jacobsen, 26 anni, freccia del team Quick Step, ha vinto la seunitamenteda pausa danese del Tour de France unitamente una volata potente, coraggiosa, unitamentevulsa, tattica. A 300 metri dal traguardo era in settima positura. Improvvisamente si è spalancato un corridoio l’ha infilato rifilando una mostruoso gomitata a Sagan. […]

Devi leggere

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te