giovedì, Giugno 30, 2022
GeneralePalermo, madre e figlio (89 e 73 anni) trovati...

Palermo, madre e figlio (89 e 73 anni) trovati morti in casa, l’ultima volta visti vivi una settimana fa

-

Rome
temporale
30.9 ° C
32.4 °
29.5 °
58 %
3.1kmh
100 %
Gio
31 °
Ven
34 °
Sab
34 °
Dom
34 °
Lun
33 °

Palermo, madre e figlio (89 e 73 anni) trovati morti in casa. Tragedia della solitudine a Palermo dove, in un’abitazione di via Cappuccini, sono stati trovati morti madre e figlio, lei di 89 anni e lui di 73.

Palermo, madre e figlio (89 e 73 anni) trovati morti in casa

Sarebbero deceduti sette giorni prima della scoperta dei due corpi fatta dai vigili del fuoco chiamatati dai vicini che sentivano provenire dall’appartamento cattivo odore.

La donna era nel suo letto, mentre il figlio era seduto sulla sedia sul tavolo nella sala da pranzo. I vicini non avevano notizie da una settimana. L’ultima volta che avevano visto Salvatore era stato sette giorni prima del ritrovamento.

Il figlio si era fatto male scendendo per le scale. Si era slogato la caviglia. Un condomino lo aveva accompagnato a casa. Dopo di che non si è saputo più nulla fino al drammatico ritrovamento.

Il medico legale ha eseguito l’ispezione sui corpi, ma non sarebbero stati trovati segni di violenza e la Procura ha disposto la restituzione delle salme ai familiari per celebrare i funerali.

Tragedia della solitudine, caso analogo allo Zen

Sul posto per le indagini di rito sono intervenuti agenti di polizia. Un caso analogo è avvenuto ieri sera nel rione Zen di Palermo dove un 60enne che lavorava in ospedale e soffriva di crisi cardiache è stato trovato morto dai vigili del fuoco nel letto di casa sua. I parenti non lo vedevano da quattro giorni.

Ultime Notizie

Amadeus positivo al Covid, a casa ascolta brani in vista della selezione per il Festival di Sanremo

C’è anche Amadeus tra i tanti italiani risultati positivi al Covid in questi giorni. Il...

i suoi effetti forse non sono ancora finiti

L’eruzione del vulcano sottomarino Tonga nell’Oceano Pacifico, avvenuta il 15 gennaio 2022, si conferma tra...

Tour de France al via, riflettori su Ganna. Ma l’uomo da battere è sempre Pogacar

Ascolta la versione audio dell'articoloTocchiamo ferro e incrociamo le dita. Sia per il Covid che pende come una spada...

Il rapper R. Kelly condannato a 30 anni per abusi su donne e adescamento di minori

Il cantante R. Kelly è stato condannato da una giuria di New York a 30...

Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro quella tarda serata (ma prima e dopo a 220 euro)

Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro. C’è chi si porta precedente di quasi un anno unitamente la speculazione. Occasione imperdibile: il unitamentecerto di Bruce Springsteen a Ferrara predisposto il 18 maggio 2023. Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro Il tour del Boss accende […]

Covid, nel incarico privato mascherine FFP2, controllo temperatura e smart working: la bozza di aggiornamento

Covid, per fuori della crescita dei contagi, nel lavoro espropriato dovrebbe restare l’uso della mascherine. Lo indica una bozza di aggiornamento delle misure di contrasto al virus sul lavoro dei privati che il comando condividerà con le parti sociali. Covid, nel lavoro espropriato mascherine FFP2, controllo temperatura e smart working Nel testo è previsto l’uso […]

Devi leggere

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te