mercoledì, Giugno 29, 2022
GeneraleOroscopo della settimana dal 21 maggio per Ariete, Leone,...

Oroscopo della settimana dal 21 maggio per Ariete, Leone, Sagittario: classifica dei segni

-

Rome
cielo coperto
21.4 ° C
22.4 °
20.9 °
97 %
1.5kmh
98 %
Mer
32 °
Gio
31 °
Ven
26 °
Sab
31 °
Dom
35 °

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 maggio 2022 per Ariete, Leone, Sagittario. Cosa vi riservano i pianeti, belle sorprese o qualche problema? Come sarà l’atmosfera nel lavoro e in casa? Ci saranno delle opportunità da cogliere? E l’amore e le amicizie? Scoprite cosa riservano gli astri al vostro segno astrologico.

Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete penetrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: [email protected]  

Oroscopo della settimana Ariete dal 21 maggio (21 marzo-21 aprile): Marte nel vostro segno accende la causa!
Questa settimana, agire porta delle opportunità e in questo siete maestri! 
Domenica 22 maggio, con il buon aspetto Marte-Plutone il vostro sesto senso è in allerta. rapido avverranno alcuni cambiamenti nell’azienda dove lavorate. C’è una possibile opportunità. È probabile che l’azienda stia cercando di consolidare la sua posizione così da espandersi in futuro. Potreste voler parlare al più rapido con il boss di un potenziale nuovo ruolo o nuove responsabilità. Lunedì 23 maggio, il Sole è in buon aspetto con Giove nel vostro segno: agire, oggi porta fortuna. Soprattutto riguardo gli accordi, contratti, scrittura, insegnamento ed editoria. Se chiederete riceverete una risposta favorevole. E’ il momento giusto per fare un po’ di commercializzazione per far crescere la vostra azienda. Il 25, Marte entra nel vostro segno: nelle prossime settimane sarete più ,motivati e appassionati riguardo le vostre ambizioni. E’ il momento ideale per iniziare nuovi progetti e perseguire i vostri sogni senza fermarvi. Ciò sarà particolarmente importante da tenere a mente quando Marte e Giove – il 29 maggio – saranno in aspetto di congiunzione. L’aspetto farà sì che anche la più piccola azione si trasformi in una positiva frangente lunga: fate del vostro meglio per piantare alcuni semi per il futuro.
Oroscopo della settimana Ariete: amore
In coppia: ri-scoprirete il collaboratore, approfondirete la relazione. Siate disponibili, alimentate il dialogo perché l’intensità dell’amore sarà all’altezza delle vostre più rosee aspettative.
Soli: dal 22, non dovete temere di fare un passo avanti in una nuova storia. Cercate solo di non pensare che alcune vostre fantasie siano realtà.

Oroscopo della settimana Leone dal 21 al 27 maggio (23 luglio-23 agosto): dare il via ai grandi cambiamenti

Oroscopo della settimana Leone: Umore
Domenica 22 maggio, con Marte in Pesci in buon aspetto a Plutone probabilmente sarete concentrati su come far fruttare i vostri risparmi, potreste fare degli investimenti, facendo attenzione che questo, tuttavia, comporti un rischio. Scegliete una via di mezzo. Lunedì 23 maggio, con il buon aspetto Sole-Giove, cercate di sviluppare il vostro senso tattico, la vostra forza di convinzione e sarete sulla strada giusta! E’ la giornata più interessante della settimana: sarete sotto i riflettori, avrete conversazioni entusiasmanti, che vi arricchiranno. Potreste inoltre incontrare o penetrare in contatto con un/a ex compagno di scuola e organizzare una riunione con la classe. Rivedervi solleciterà bei ricordi. Il 25 maggio, Marte entra in Ariete: avrete la causa necessaria per dare il via a quei grandi cambiamenti che preparate da tempo. Non dovete aver timore di lasciar andare il passato per fare spazio al futuro, soprattutto quando si tratta di affari. Il sottile settimana è un ottimo momento per uscire con gli amici e rilassarvi. Se possibile, provate a contattare persone che sono fuori città, spostarvi vi farà un gran bene! 
Oroscopo della settimana Leone: Amore

In coppia: potreste pensare che il lavoro avesse preso troppo tempo al punto da trascurare voi stessi e il collaboratore. Cercate dei modi per rimediare al problema.
Soli: con Venere in Ariete, è d’obbligo accantonare la ragione e seguire la voce del cuore! Flirtate a tutto campo e andate a vedere dove vi porterà…

Oroscopo della settimana Sagittario dal 21 maggio (23 novembre-21 dicembre): entusiasmo e impegno ripagano
Oroscopo della settimana Sagittario: Umore 

E’ una settimana in cui farete grandi progressi! Domenica 22 maggio, con Marte in buon aspetto con Plutone, con i familiari potreste parlare di un piano di spesa per eliminare eventuali debiti o arginare le spese. Lunedì 23 maggio, con il buon aspetto Sole-Giove con la dolce metà potreste vivere momenti eccezionali ( principalmente a porte chiuse). Potreste aver aspettato a lungo per trascorrere questa giornata speciale insieme e ora farete i fuochi d’artificio. Se state cercando l’amore, è un lunedì eccellente per incontrare una persona che vi farà girare la testa (ricambiati). Il 25, Marte entra in Ariete: se pensavate di non essere in grado di lanciarvi in una nuova avventura di lavoro, dovrete ricredervi! Non solo cambierete idea ma alla sottile del percorso otterrete il vero successo, il vostro entusiasmo e impegno saranno ripagati alla grande! 
Oroscopo della settimana Sagittario: Amore

In coppia: la relazione è piacevole, le speranze rinascono, potete dare il via alla realizzazione dei reciproci desideri.

Soli: dal 25, con Marte in Ariete, gli affari di cuore occuperanno parecchio spazio. Il modo migliore per attirare l’attenzione degli altri è  mostrare le qualità, l’intelligenza, la visione unica della vita. Ma dovrete anche mettervi in gioco: quando si tratterà di stabilire nuovi contatti mettetevi in primo piano.  

Ultime Notizie

arrivano gli artificieri, rallentamenti al traffico

Sospetto pacco bomba all’Agenzia delle Entrate di Pesaro. L’allarme è scattato la mattina di mercoledì...

Superbonus 110%, alt del governo ad una proroga. Ma si strappata sulle cessioni dei crediti d’imposta

Superbonus 110%, il governo dice no a qualsiasi ipotesi di dilazionare l’incentivo: non vi sarebbe infatti la disponibilità a mettere in agro ulteriori risorse. E’ quanto emerso nel corso della riunione tra la maggior parte e l’esecutivo in corso alla Camera. Superbonus 110%: il nodo della cessione del credito d’imposta Vi sarebbe però la disponibilità a […]

Svezia e Finlandia nella Nato, la Turchia ritira il veto dopo il istruzione contro il Pkk

La Turchia ha ritirato il veto verso l’ingresso nella sorto di Svezia e Finlandia. I tre Paesi hanno firmato un promemoria d’intesa. Lo riferisce l’agenzia turca Anadolu.  sorto, sì della Turchia all’ingresso di Svezia e Finlandia La Turchia “ha avuto quello che chiedeva” dai colloqui con Svezia e Finlandia sulla loro adesione alla sorto, ha […]

Nek chi è: età, dove e quando è derivato, vero nome, Patrizia Vacondio, figli, vita privata, incidente, Instagram, carriera

Nek arriva in tv questa sera con “Dalla percorso al palco”. Il nuovo show che pezzo stasera, andrà in onda attraverso 4 puntate su Rai 2 a partire dalle 21,20. Lo show è nato da un’idea originale di Carlo Conti. E’ una forma di inedito “festival” in cui la Rai offre a cantanti, musicisti e […]

Epstein, Ghislaine Maxwell condannata a 20 anni a causa di il giro di minorenni abusate dal finanziere

Ghislacone Maxwell, ex compagna di Jeffrey Epstecon, è stata condannata a 20 anni dopo che una giuria di New York l’ha ritenuta colpevole di aver adescato e trattato mconorenni affconché fossero sessualmente abusate dal fconanziere Epstecon, suicidatosi con cella mentre attendeva un processo a causa di la stessa vicenda. L’accusa aveva chiesto una afflizione tra 30 e […]

stop auto diesel e benzina entro il 2035

L’intesa è arrivata in piena notte: i ministri Ue dell’Ambiente, riuniti a Lussemburgo, hanno trovato...

Devi leggere

il casco gli ha salvato la vita

Richard Branson, 71 anni, parla...

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te