giovedì, Giugno 30, 2022
GeneraleMarcell Jacobs, proposta di matrimonio a Nicole Daza su...

Marcell Jacobs, proposta di matrimonio a Nicole Daza su una pista d’atletica VIDEO

-

Rome
nubi sparse
29.3 ° C
31.3 °
28 °
63 %
2.6kmh
40 %
Gio
32 °
Ven
32 °
Sab
34 °
Dom
35 °
Lun
36 °

Marcell Jacobs e Nicole Daza si sposeranno molto presto. Infatti il campione olimpico dei 100 metri ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata su una pista d’atletica e lei ha detto sì. La coppia ha già due figli, mentre Jacobs ne ha un altro nato da una relazione precedente.

Chi è Marcell Jacobs 

Marcell Jacobs ha 26 anni, è italiano ma è nato a El Paso (Texas) nel 1994. Ha conquistato una storica medaglia nel corso delle Olimpiadi di Tokyo: l’oro nei 100 metri dopo aver stabilito il nuovo primato italiano ed europeo correndo in 9”84 in semifinale.

Chi è la nuova stella dell’atletica italiana? Il velocista – padre di 3 figli – è nato negli Stati Uniti. La mamma di Jacobs, sposata con un texano, è tornata in Italia quando lo sprinter era ancora bambino.

Da ragazzo, come si legge nella scheda sul sito della federatletica, Jacobs ha praticato prima il basket, seguendo le orme paterne, e il calcio, poi a 10 anni si è lasciato tentare dallo sprint e ha cominciato a frequentare la pista di Desenzano del Garda con il tecnico Gianni Lombardi, storico organizzatore del meeting Multistars.

Marcell Jacobs ed il trionfo alle Olimpiadi di Tokyo 

Prima delle Olimpiadi lo conoscevano in pochi, ma ora Marcell Jacobs è senza dubbio uno tra gli italiani più famosi al mondo: medaglia d’Oro nei 100 metri alle olimpiadi di Tokyo. Come se non bastasse capace inoltre di riscrivere il record italiano proprio nei 100 metri (da 9”95 a 9”94) .  Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.

 

Ultime Notizie

Amadeus positivo al Covid, a casa ascolta brani in vista della selezione per il Festival di Sanremo

C’è anche Amadeus tra i tanti italiani risultati positivi al Covid in questi giorni. Il...

i suoi effetti forse non sono ancora finiti

L’eruzione del vulcano sottomarino Tonga nell’Oceano Pacifico, avvenuta il 15 gennaio 2022, si conferma tra...

Tour de France al via, riflettori su Ganna. Ma l’uomo da battere è sempre Pogacar

Ascolta la versione audio dell'articoloTocchiamo ferro e incrociamo le dita. Sia per il Covid che pende come una spada...

Il rapper R. Kelly condannato a 30 anni per abusi su donne e adescamento di minori

Il cantante R. Kelly è stato condannato da una giuria di New York a 30...

Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro quella tarda serata (ma prima e dopo a 220 euro)

Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro. C’è chi si porta precedente di quasi un anno unitamente la speculazione. Occasione imperdibile: il unitamentecerto di Bruce Springsteen a Ferrara predisposto il 18 maggio 2023. Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro Il tour del Boss accende […]

Covid, nel incarico privato mascherine FFP2, controllo temperatura e smart working: la bozza di aggiornamento

Covid, per fuori della crescita dei contagi, nel lavoro espropriato dovrebbe restare l’uso della mascherine. Lo indica una bozza di aggiornamento delle misure di contrasto al virus sul lavoro dei privati che il comando condividerà con le parti sociali. Covid, nel lavoro espropriato mascherine FFP2, controllo temperatura e smart working Nel testo è previsto l’uso […]

Devi leggere

Sta nascendo una nuova luna attorno a PDS70c, pianeta a 400 anni luce

Le antenna di Atacama Large Millimeter/submillimeter Array (Alma), con...

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te