Generalela profezia di un'astrologa e un sensitivo, cosa l'aspetta...

la profezia di un’astrologa e un sensitivo, cosa l’aspetta il prossimo anno

-

Rome
poche nuvole
27.5 ° C
29.6 °
26.1 °
81 %
1.5kmh
20 %
Lun
34 °
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
36 °
Ven
35 °

Meghan Markle ha festeggiato 40 anni e un’astrologa e un sensitivo inglesi non si sono lasciati scappare l’occasione per prevedere come sarà il prossimo  futuro della duchessa di Sussex.  

Francesca Oddie, astrologa, sostiene che Meghan rifletterà sul tipo di madre che vuole essere, la nascita della figlia Lilibeth l’ha trasformata e sull’esperienza di crescerla potrebbe scrivere un libro.  

Nicolas Aujula, un sensitivo che afferma di aver previsto il Covid-19, ha detto che quest’anno la duchessa di Sussex potrebbe sanare la relazione con il principe William e Kate ma ritiene che con il principe Carlo il rapporto sarà sempre teso e gelido. 

Meghan Markle, nella carta astrale shock e rivoluzioni

In base al tema natale di Meghan, Oddie ha previsto che “la relazione con Harry sarà ancor più legata alla professione. Potrebbero esserci alcune sfide, difficoltà ma insieme lavoreranno molto”.

“In arrivo per Meghan, quest’anno ci sono degli shock, cambiamenti e rivoluzioni ma penso che la potenza professionale di Meghan sarà monetizzata. Qualunque cosa possa realizzare, ci sarà inoltre un elemento filantropico”.

Meghan è un Leone e spiega Oddie: “E’ un segno che la rende dominante, super sicura di sé, nel matrimonio è lei che indossa i pantaloni”, e su questo ultimo aspetto, nessuno ha mai avuto dubbi.

“Il Leone punta all’indipendenza, non vuole restrizioni, non segue regole e dirige sempre la propria vita. Lei guida, non segue, non accetta dei no. E’ un segno che la rende affettuosa, premurosa, generosa e vuole cambiare il mondo”.

Meghan Markle in politica: la previsione del sensitivo

Nicolas Aujula ha aggiunto: “Meghan risveglierà la consapevolezza sulla crescente fame nel mondo, sosterrà i diritti delle donne, in particolare l’istruzione delle ragazze.

“Negli Stati Uniti diventerà sempre più popolare, dimenticherà Hollywood per conquistare un posto nella storia… Nei prossimi anni per lei si apriranno le porte sul mondo della politica”.  

Ultime Notizie

in fiamme il parco del Pineto

Oggi, lunedì 4 luglio, un nuovo incendio ha colpito Roma, nella zona ovest, nell’area della...

Omicidio Willy Monteiro, fratelli Bianchi condannati all’ergastolo. Applausi in aula

Sono stati condannati all’ergastolo i fratelli Marco e Gabriele Bianchi accusati dell’omicidio di Willy Monteiro...

quanta acqua consumano gli italiani? 245 litri al giorno, 30 solo per lavarsi i denti

Ogni italiano consuma 245 litri di acqua al giorno: fino a 30 litri solo per...

Jayland Walker, 25enne afro-americano ucciso a colpi di pistola dalla polizia di Akron VIDEO

Un 25enne afro-americano, Jayland Walker, è stato ucciso a colpi di pistola, si parla di...

Il Tour de France saluta la Danimarca con la vittoria dell’olandese Gronewegen, Van Aert sempre per maglia gialla

Tour de France, Dylan  Gronewegen, 29 anni, potente velocista del equipe BikeExchange, ha vmedianteto mediante volata la terza e ultima tappa danese battendo di un soffio la maglia gialla Van Aert (per la terza volta mmedianteore !) e Philipsen. Quarto Sagan chiuso da Van Aert che gli ha impedito lo sprmediantet con una sportellata più […]

­­­­­Donne d’impresa: Susanna Rinaldi – counselor e fondatrice del centro olistico Siena

­­­­­Donne d’impresa: Susanna Rinaldi – counselor e fondatrice del nucleo olistico Siena, imprenditrice figlia di imprenditori. Susanna Rinaldi ha incominciato il adatto percorso professionale proprio nell’azienda di famiglia, la Rinaldi Spa, parte del gruppo di fabbrica e immobiliare Rinaldi, nata negli anni ’50 grazie al padre che aveva intuito il boom che sarebbe accaduto nel settore […]

Devi leggere

“Con il vaccino vinciamo insieme”. Ogni giorno un campione diverso

Vaccino, viciamo insieme! Partito! Il...

“Finlandia pronta a combattere se attaccata dalla Russia”. apertura nella Nato, priorità ammorbidire Ankara

“Finlandia pronta a combattere se attaccata dalla Russia”. Se venisse attaccata, la Finlandia è pronta a combattere. Lo ha assicurato il capo di Stato maggiore dell’esercito di Helsinki, Timo Kivinen, commentando i rischi di minacce militari dalla Russia. “Finlandia pronta a combattere se attaccata dalla Russia” “Abbiamo sistematicamente sviluppato la nostra salvaguardia militare esattamente con lo scopo di […]

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te