GeneraleIncinta a 62 anni, da 16 non aveva il...

Incinta a 62 anni, da 16 non aveva il ciclo e il marito si era sottoposto a vasectomia

-

Rome
nubi sparse
31.5 ° C
33.1 °
29.2 °
57 %
2.1kmh
75 %
Sab
34 °
Dom
34 °
Lun
35 °
Mar
36 °
Mer
35 °

Rimane incinta a 62 anni, dopo 16 che non aveva il ciclo, e il marito 72enne si era sottoposto ad una vasectomia. Secondo quanto riportato dal Sun, Jenny – nota su Instagram con The Good Wifey – ha rivelato di aspettare il terzo figlio a 62 anni e visto che era in menopausa, è stata un’enorme sorpresa. Anzi, lo definisce “un miracolo” che ha meravigliato lei e il marito.

Su Instagram, Jenny ha risposto alle domande che le altre mamme o chiunque altro potrebbe fare quando si tratta della gravidanza di una donna di una certa età e chiesto se si fosse sottoposta alla legatura delle tube. The Good Wifey ha spiegato che non non aveva chiuso le tube e non aveva il ciclo da 16 anni. Jenny, che è mamma di due figli ormai grandi ha detto: “Questo bambino è dunque un miracolo”.

Le critiche sui social

Oltre a parlare dei comuni sintomi che accompagnano la gravidanza, come ad esempio il reflusso acido, Jenny ha inoltre affrontato il doppio giudizio che riguarda uomini e donne. Dopo aver rivelato di essere incinta a 62 anni, Jenny ha osservato che nessuno le ha chiesto quanti anni ha suo marito. Spesso qualcuno osserva che è “troppo vecchia” per avere figli mentre il partner ottiene l’approvazione.

La replica di Jenny

In un altro video condiviso via Instagram, la mamma 62enne osserva: “Dopo aver rivelato la mia età sono sorpresa che nessuno si sia preso la briga di sapere quanti anni ha mio marito. è sorprendente che nessuno si sia preso la briga di chiedere l’età di mio marito. “Beh, ha 72 anni, altre domande?”. Mentre alcuni utenti hanno criticato la decisione di avere un bambino – nascerà a novembre negli USA – alla sua età, altri hanno dato il loro sostegno, commentato che non c’è nulla di male a diventare mamme a una certa età. Un’utente ha scritto: “Ho 42 anni, sono incinta di due gemelli e ho avuto il quinto figlio a 40 anni. E’ il mio corpo che decide cosa può fare. Non presto attenzione a nient’altro. Un’altra: “L’età non ci definisce! Vai!! Ho appena avuto il mio primo a 45 anni (non per scelta ma è stata una benedizione)”.

Ultime Notizie

Indurain: «Il ciclismo di oggi è più stressante ma Pogacar può vincere 6 Tour»

Ascolta la versione audio dell'articoloL'avversario più difficile da affrontare? “Gianni Bugno, fortissimo”. La salita più dura mai percorsa? “L'ho...

84.700 nuovi casi, 63 morti, in aumento ricoveri e terapie intensive

Sono 84.700 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore, secondo i dati...

Usa, in Texas entra in vigore la legge che vieta l’aborto e lo punisce col carcere

La corte suprema del Texas ha autorizzato l’entrata in vigore di una legge del 1925...

Covid, aumentano i casi di polmonite con Omicron 5. Pregliasco: Quarta dose fondamentale

Tornano ad aumentare in Italia i casi di polmonite causata dal Covid che richiedono la...

malattie respiratorie, problemi neurologici, cefalea…

Il 24% di bambini e adolescenti che hanno superato la fase acuta del Covid con...

Guerra in Ucraina, testimonianza dal fronte: pensando alla moglie

La guerra in Ucraina, la vita al fronte nella testimonianza raccolta da Antonio Buttazzo. È...

Devi leggere

E’ morto Eugenio Allegri, l’attore e regista teatrale aveva 66 anni

È morto a 66 anni Eugenio Allegri, attore e regista teatrale in quanto nel corso della sua carriera ha lavorato, tra gli estranei, con Leo De Berardinis, Dario Fo, Gabriele Vacis, Vittorio Franceschi e Leo Muscato. Il suo volto e la sua strillo sono di nuovo legati a Novecento di Alessandro Baricco, in quanto ha portato in scena […]

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te