giovedì, Giugno 30, 2022
Generalein coppia all'Olimpico per tifare le rispettive Nazionali

in coppia all’Olimpico per tifare le rispettive Nazionali

-

Rome
nubi sparse
29.3 ° C
31.3 °
28 °
63 %
2.6kmh
40 %
Gio
32 °
Ven
32 °
Sab
34 °
Dom
35 °
Lun
36 °

Per Can Yaman e Diletta Leotta è stato un “derby dell’amore”. Insieme sugli spalti dello Stadio Olimpico per assistere a Italia-Turchia, debutto degli Europei di calcio, la giornalista di Dazn e l’attore turco hanno tifato insieme per le rispettive Nazionali.

Il match si è concluso sulle note di Tristezza (per favore vai via) con Can Yaman che si porta la mascherina fin sopra gli occhi per non guardare la sconfitta della nazionale turca contro gli azzurri guidati da Roberto Mancini. 

Can Yaman e Diletta Leotta, il tifo raccontato nelle Storie di Instagram

A raccontare la serata nelle sue storie di Instagram è stata Diletta Leotta. Prima lo spettacolo inaugurale tra fuochi e fumogeni colorati sulle note del Nessun dorma cantato da Bocelli, poi il tifo accanto al compagno armato di sciarpa della Turchia.

E ancora i festeggiamenti per i gol azzurri insieme a Fabio Rovazzi, infine un video di Can Yaman seduto a fine partita con la mascherina a coprire l’intero volto, con il sottofondo di Ornella Vanoni che canta “Tristezza, per favore vai via”.

L’ironia di Yaman e Leotta è stata molto apprezzata dai follower che in migliaia hanno risposto con affetto alle stories.

 

 

 

 

Ultime Notizie

Amadeus positivo al Covid, a casa ascolta brani in vista della selezione per il Festival di Sanremo

C’è anche Amadeus tra i tanti italiani risultati positivi al Covid in questi giorni. Il...

i suoi effetti forse non sono ancora finiti

L’eruzione del vulcano sottomarino Tonga nell’Oceano Pacifico, avvenuta il 15 gennaio 2022, si conferma tra...

Tour de France al via, riflettori su Ganna. Ma l’uomo da battere è sempre Pogacar

Ascolta la versione audio dell'articoloTocchiamo ferro e incrociamo le dita. Sia per il Covid che pende come una spada...

Il rapper R. Kelly condannato a 30 anni per abusi su donne e adescamento di minori

Il cantante R. Kelly è stato condannato da una giuria di New York a 30...

Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro quella tarda serata (ma prima e dopo a 220 euro)

Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro. C’è chi si porta precedente di quasi un anno unitamente la speculazione. Occasione imperdibile: il unitamentecerto di Bruce Springsteen a Ferrara predisposto il 18 maggio 2023. Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro Il tour del Boss accende […]

Covid, nel incarico privato mascherine FFP2, controllo temperatura e smart working: la bozza di aggiornamento

Covid, per fuori della crescita dei contagi, nel lavoro espropriato dovrebbe restare l’uso della mascherine. Lo indica una bozza di aggiornamento delle misure di contrasto al virus sul lavoro dei privati che il comando condividerà con le parti sociali. Covid, nel lavoro espropriato mascherine FFP2, controllo temperatura e smart working Nel testo è previsto l’uso […]

Devi leggere

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te