Generaleil post è virale. Ma anche il resto della...

il post è virale. Ma anche il resto della famiglia non scherza

-

Rome
cielo sereno
22.7 ° C
23.9 °
21.6 °
95 %
1.5kmh
0 %
Dom
33 °
Lun
35 °
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
31 °

Su Facebook, un post pubblicato dalle Filippine che annunciava la nascita di un neonato, è diventato virale. Il neo papà Mac Pascual, uno sviluppatore web, forse in omaggio alla sua professione ha deciso di dare al figlio un insolito nome: Hypertext Mark-up Language Rayo Pascual, abbreviato HTML.

Il bimbo di nome Html, ma anche la famiglia non scherza

Al sito di notizie inquirer.net ha spiegato che in famiglia i nomi insoliti sono frequenti: il suo è l’abbreviazione di Macaroni 85. La sorella si chiama Spaghetti 88 e i suoi due figli Cheese Pimiento e Parmigiano Reggiano,  abbreviati in Chippy e Peewee.

A inquirer.net ha riferito che HTML è sano, alla nascita pesava 2,25 e ha visto la luce presso il Bulacan Medical Mission Group Cooperative Hospital, a circa un’ora dalla capitale, Manila. La mamma, Salie Rayo Pascual, ha detto al sito web che ai parenti è piaciuto il nome.

“Benvenuto Html”, il post virale

La zia di HTML, Sincerely Pascual – nome completo Sincerely Yours Pascual – ha condiviso una foto del neonato su Facebook e scritto:”Benvenuto al mondo HTML”.

Il post è stato condiviso più di 8.978 volte e sui social media ha scatenato numerose battute degli utenti. “(Questo bambino) crescerà per hackerare il Pentagono. È nel suo nome”, si legge in un commento.

Per i futuri figli dei genitori di HTLM, alcuni utenti hanno suggerito altri nomi informatici: “Sistema di gestione basato sui risultati”, “JavaScript” o “Fogli di stile a cascata (CSS)”.

Html, le critiche sui social

Altri utenti erano preoccupati che l’eccentrico nome potesse rendere la vita difficile al bambino. “In futuro, potrebbe essere preso di mira dai bulli e ridicolizzato”, ha commentato una persona.

“Nella scelta del nome i genitori dovrebbero essere ragionevoli e responsabili. Si tratta della vita e dell’identità del bambino, perché farlo soffrire? Non è un nome da umano!”, ha scritto un altro.

Un terzo utente di Facebook ha osservato: “Se fossi quel bambino, da grande farei causa ai miei genitori”.

Non solo Html, i nomi eccentrici scelti dai Vip

Ma oltre HTML anche ad altri bambini sono stati dati nomi insoliti: il Ceo di Tesla Elon Musk e la cantante Grimes hanno sollevato critiche per aver chiamato il loro figlio, nato a maggio 2020, X Æ A-12 Musk.

Diciassette anni fa, l’attrice Gwyneth Paltrow e il cantante Chris Martin sono stati derisi per aver chiamato la figlia Apple.

Come è accaduto a Beyonce e Jay Z che nel 2012 per la figlia hanno scelto Blue Ivy. 

 

Ultime Notizie

metà degli italiani teme di restare senza acqua

Emergenza idrica. Quasi la metà degli italiani (46%) teme di restare senza acqua. È quanto...

Formula 1, Gp Inghilterra, domenica 3 luglio, ore 16, dove in tv

Formula 1, Gp d’Inghilterra, domenica thrilling a Silvertone (ore 16).  Ferrari contro tutti. O la va...

Del Vecchio, il testamento: l’impero diviso per otto parti uguali. C’è anche Rocco Basilico

E’ ripartito in parti uguali tra la moglie e i figli, l’assetto societario della Delfin, la cassaforte della famiglia Del Vecchio. Lo rende popolare la stessa Delfin, a seguito dell’apertura delle disposizioni nel testamento di Leonardo Del Vecchio, distrutto lo passato 27 giugno. Sia la moglie, Nicoletta Zampillo Del Vecchio, che i figli, compreso Rocco […]

Vicenza, muore per mountaper bike: non si accorge del filo spperato, vola nel dirupo per 4 metri

Un 63enne di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, è morto in seguito ad una violenta caduta con la sua mountain bike. L’incidente è avvenuto lungo una strada silvestre della Valmaron, nella zona dell’Altopiano di Asiago. Muore in mountain bike: sbalzato per diversi metri dietro schianto su filato spinato L’uomo era in passeggiata insieme […]

Covid, il bollettino di al giorno d’oggi 2 luglio: 84.700 nuovi casi, 63 morti, in aumento ricoveri e terapie intensive

Sono 84.700 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore, secondo i dati di al giorno d'oggi 2 luglio del bollettino del governo della salve. Ieri erano stati 86.334. Le vittime sono invece 63, in calo rispetto alle 72 di ieri. Bollettino al giorno d'oggi, tasso di positività al 26% Sono stati eseguiti in tutto, tra antigenici […]

Tour de France ribaltati nella seconda tappa in Danimarca: alloro aJacobsen, Van Aert è la nuova maglia gialla

Ribaltone al Tour de France. L’olandese Fabio Jacobsen, 26 anni, freccia del team Quick Step, ha vinto la seunitamenteda pausa danese del Tour de France unitamente una volata potente, coraggiosa, unitamentevulsa, tattica. A 300 metri dal traguardo era in settima positura. Improvvisamente si è spalancato un corridoio l’ha infilato rifilando una mostruoso gomitata a Sagan. […]

Devi leggere

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te