giovedì, Giugno 30, 2022
GeneraleGiglia Marra e Federico Zampaglione sposi a Mottola. La...

Giglia Marra e Federico Zampaglione sposi a Mottola. La serenata con le canzoni dei Tiromancino

-

Rome
temporale
30.9 ° C
32.4 °
29.5 °
58 %
3.1kmh
100 %
Gio
31 °
Ven
34 °
Sab
34 °
Dom
34 °
Lun
33 °

Fiori d’arancio a Mottola, in provincia di Taranto, per le nozze di Federico Zampaglione e Giglia Marra. Il cantante e l’attrice hanno pronunciato il fatidico sì mercoledì 11 agosto nella chiesa di Santa Maria dell’Assunta, nel centro storico del paese.

La sera precedente Zampaglione ha sorpreso la sua futura sposa con una romantica serenata sotto il balcone, armato di chitarra, microfono e alcune delle sue canzoni più celebri. L’immancabile “Due destini” e, poi, “Noi casomai”, il singolo uscito nel 2018 di cui Giglia Marra è stata protagonista nel videoclip. 

“Finalmente. È un sogno? Non mi svegliate! Grazie”, ha scritto Giglia Marra su Instagram pubblicando la prima foto da marito e moglie.

“Tu e io” con un cuoricino, è stato invece il post di Zampaglione, giunto accompagnato in chiesa da Linda, la figlia di 11 anni nata dalla precedente relazione con l’attrice Claudia Gerini, che ha portato anche le fedi. Giglia è invece arrivata con papà Filippo, comprensibilmente commosso.

Federico Zampaglione e Giglia Marra, il ricevimento tra i trulli

Il ricevimento di nozze, tra canti e balli, si è tenuto nella vicina masseria Bonelli di Noci, con 170 invitati tra trulli, cucina tipica pugliese e la musica popolare dei Terraross. Non sono mancati brani dei Tiromancino eseguiti alla chitarra dallo stesso Zampaglione.

Tra gli invitati anche Antonella Palmisano, neocampionessa olimpica della 20 chilometri di marcia, che però ha dovuto declinare e il calciatore Nicola Legrottaglie, anche lui originario di Mottola.

Ultime Notizie

Amadeus positivo al Covid, a casa ascolta brani in vista della selezione per il Festival di Sanremo

C’è anche Amadeus tra i tanti italiani risultati positivi al Covid in questi giorni. Il...

i suoi effetti forse non sono ancora finiti

L’eruzione del vulcano sottomarino Tonga nell’Oceano Pacifico, avvenuta il 15 gennaio 2022, si conferma tra...

Tour de France al via, riflettori su Ganna. Ma l’uomo da battere è sempre Pogacar

Ascolta la versione audio dell'articoloTocchiamo ferro e incrociamo le dita. Sia per il Covid che pende come una spada...

Il rapper R. Kelly condannato a 30 anni per abusi su donne e adescamento di minori

Il cantante R. Kelly è stato condannato da una giuria di New York a 30...

Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro quella tarda serata (ma prima e dopo a 220 euro)

Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro. C’è chi si porta precedente di quasi un anno unitamente la speculazione. Occasione imperdibile: il unitamentecerto di Bruce Springsteen a Ferrara predisposto il 18 maggio 2023. Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro Il tour del Boss accende […]

Covid, nel incarico privato mascherine FFP2, controllo temperatura e smart working: la bozza di aggiornamento

Covid, per fuori della crescita dei contagi, nel lavoro espropriato dovrebbe restare l’uso della mascherine. Lo indica una bozza di aggiornamento delle misure di contrasto al virus sul lavoro dei privati che il comando condividerà con le parti sociali. Covid, nel lavoro espropriato mascherine FFP2, controllo temperatura e smart working Nel testo è previsto l’uso […]

Devi leggere

Napoli e Lazio aspettano i propri avversari

Il sorteggio dei gironi di...

A Imola Verstappen domina, Leclerc migliora mentre Hamilton ringrazia la sorte

Più che movimentata, più che interessante, più che varia...

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te