GeneraleElizabeth Debicki sarà Diana, Dominic West Carlo

Elizabeth Debicki sarà Diana, Dominic West Carlo

-

Rome
cielo sereno
22.7 ° C
23.9 °
21.6 °
95 %
1.5kmh
0 %
Dom
33 °
Lun
35 °
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
31 °

The Crown 5° stagione, prime immagini con i nuovi protagonisti. Primi fotogrammi della nuova stagione di “The Crown“. La pluripremiata serie di Peter Morgan per Netflix è arrivata al passaggio del testimone dei suoi protagonisti principali.

The Crown 5° stagione, prime immagini con i nuovi protagonisti

Il colosso dello streaming ha distribuito oggi i ritratti di Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana e di Dominic West nei panni del principe Carlo.

Le riprese della quinta stagione sono cominciate in luglio. Diana e Carlo sono al centro delle nuove puntate che ne seguono la tormentata relazione negli anni Novanta, dalla separazione nel 1992 al divorzio quattro anni più tardi.

Debicki, che di recente ha recitato in “Tenet” di Christopher Nolan, ha ereditato la parte da Emma Corrin, West da Josh O’Connor. Nella quinta stagione saranno affiancati da Imelda Staunton (di “Harry Potter”) nel ruolo della regina Elisabetta.

E Jonathan Pryce (“I Due Papi”) in quello del principe Filippo, Lesley Manville nella parte di Margaret e Jonny Lee Miller in quella del premier Tory John Major.

1992, annus horribilis per la Regina: divorzi, scandali, incendi

“The Crown” ha debuttato su Netflix nel 2016 e ogni due stagioni cambia gli attori protagonisti per rifletterne più realisticamente l’età anagrafica. La quinta stagione affronterà la saga della famiglia reale partendo dal cosiddetto “annus horribilis” di Elisabetta.

Nel 1992 la regina vide la separazione di tre dei quattro figli, le pubbliche indiscrezioni sulla relazione tra Carlo e Camilla Parker Bowles, le foto in topless di Sarah Ferguson, la moglie del principe Andrea, e l’incendio del castello di Windsor.

Lady D sopravviverà alla quinta stagione, o morirà alla sesta?

Non è chiaro invece se la stagione arriverà alla morte di Diana nel 1997. O se, per il tragico incidente nel tunnel del Pont de l’Alma a Parigi, bisognerà aspettare la sesta e presumibilmente ultima stagione della serie.

Ultime Notizie

metà degli italiani teme di restare senza acqua

Emergenza idrica. Quasi la metà degli italiani (46%) teme di restare senza acqua. È quanto...

Formula 1, Gp Inghilterra, domenica 3 luglio, ore 16, dove in tv

Formula 1, Gp d’Inghilterra, domenica thrilling a Silvertone (ore 16).  Ferrari contro tutti. O la va...

Del Vecchio, il testamento: l’impero diviso per otto parti uguali. C’è anche Rocco Basilico

E’ ripartito in parti uguali tra la moglie e i figli, l’assetto societario della Delfin, la cassaforte della famiglia Del Vecchio. Lo rende popolare la stessa Delfin, a seguito dell’apertura delle disposizioni nel testamento di Leonardo Del Vecchio, distrutto lo passato 27 giugno. Sia la moglie, Nicoletta Zampillo Del Vecchio, che i figli, compreso Rocco […]

Vicenza, muore per mountaper bike: non si accorge del filo spperato, vola nel dirupo per 4 metri

Un 63enne di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, è morto in seguito ad una violenta caduta con la sua mountain bike. L’incidente è avvenuto lungo una strada silvestre della Valmaron, nella zona dell’Altopiano di Asiago. Muore in mountain bike: sbalzato per diversi metri dietro schianto su filato spinato L’uomo era in passeggiata insieme […]

Covid, il bollettino di al giorno d’oggi 2 luglio: 84.700 nuovi casi, 63 morti, in aumento ricoveri e terapie intensive

Sono 84.700 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore, secondo i dati di al giorno d'oggi 2 luglio del bollettino del governo della salve. Ieri erano stati 86.334. Le vittime sono invece 63, in calo rispetto alle 72 di ieri. Bollettino al giorno d'oggi, tasso di positività al 26% Sono stati eseguiti in tutto, tra antigenici […]

Tour de France ribaltati nella seconda tappa in Danimarca: alloro aJacobsen, Van Aert è la nuova maglia gialla

Ribaltone al Tour de France. L’olandese Fabio Jacobsen, 26 anni, freccia del team Quick Step, ha vinto la seunitamenteda pausa danese del Tour de France unitamente una volata potente, coraggiosa, unitamentevulsa, tattica. A 300 metri dal traguardo era in settima positura. Improvvisamente si è spalancato un corridoio l’ha infilato rifilando una mostruoso gomitata a Sagan. […]

Devi leggere

Ho rifiutato il sacro siero. La sindaca le risponde

Una professoressa di una scuola...

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te