giovedì, Giugno 30, 2022
Generaledove vedere la partita, probabili formazioni, classifica girone

dove vedere la partita, probabili formazioni, classifica girone

-

Rome
nubi sparse
29.3 ° C
31.3 °
28 °
63 %
2.6kmh
40 %
Gio
32 °
Ven
32 °
Sab
34 °
Dom
35 °
Lun
36 °

Svizzera-Italia: si gioca stasera domenica 5 settembre, alle ore 20,45, al St. Jakob Park di Basilea. Ecco dove vedere la partita, le probabili formazioni, la classifica del girone.

Svizzera-Italia, dove vedere la partita

Svizzera-Italia sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno. La partita si potrà seguire anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, Rai play.

Svizzera-Italia, le probabili formazioni

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Zakaria, Sow; Vargas, Fassnacht, Zuber; Seferovic. Ct: Yakin. 
A disp.: Kobel, Mvogo, Schar, U. Garcia, Comert, Lotomba, Frei, Aebischer, Steffen, Ndoye, Zeqiri. 

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Immobile, L. Insigne. Ct: Mancini. 
A disp.: Sirigu, Gollini, Bastoni, Acerbi, Florenzi, Verratti, Lo. Pellegrini, Cristante, Bernardeschi, Zaniolo, Berardi, Raspadori. 

Arbitro: Del Cerro Grande.
Guardalinee: Cebrian Devis e Alonso Fernandez.
Quarto uomo: J. L. Munuera. Var: J. M. Munuera. Avar: Prieto.  

L’Italia, al momento, con 3 vittorie e 1 pareggio, è in testa al girone di Qualificazione con 10 punti. Segue la Svizzera con 6 punti. La Svizzera però ha giocato soltanto due partite. Per questo la partita di domenica diventa fondamentale. Al Mondiale, infatti, si qualificherà direttamente solo la prima del girone. La seconda in classifica invece si dovrà giocare il posto ai playoff.

Qualificazioni ai Mondiali, il girone dell’Italia

Come già detto l’Italia è al primo posto con 10 punti in 4 partite. Segue la Svizzera con 6 punti ma con sole due partite. Poi seguono Irlanda del Nord con 4, Bulgaria con 2 e Lituania ferma a 0 punti.

Svizzera-Italia, le quote dei bookies

Il pronostico SNAI è saldamente in mano agli azzurri, con il «2» offerto a 1,92. Rispetto all’Italia, i padroni di casa hanno due partite in meno e 4 punti da recuperare. Un successo, dato a 3,85, aumenterebbe notevolmente le loro chance di agguantare il primo posto finale, l’unico a garantire l’accesso diretto ai mondiali. Un pareggio interlocutorio (per l’Italia, non considerando i rigori, sarebbe il quarto di fila) si gioca a 3,50. Quali che siano le scelte di Mancini per gli undici da mandare in campo, per gli analisti SNAI il bomber più probabile resta Immobile, il cui gol alla Svizzera è dato a 2,75. Un nuovo exploit di Chiesa, l’azzurro più decisivo nelle ultime partite, è a 3,50, alla pari di Insigne. Fra gli elvetici, occhio a Seferovic, in dubbio per i postumi di un infortunio ma in quota a 3,75. Il mezzo stop con la Bulgaria non cambia la scala dei valori nel girone: il primo posto azzurro è ritenuto più che probabile, a 1,22, la Svizzera segue a 3,80. Chance sempre al lumicino, ma in aumento, per l’Irlanda del Nord, che passa da 40 a 33 dopo il successo in Lituania. Bulgaria quasi fuori gioco, a 80. 

Ultime Notizie

i suoi effetti forse non sono ancora finiti

L’eruzione del vulcano sottomarino Tonga nell’Oceano Pacifico, avvenuta il 15 gennaio 2022, si conferma tra...

Tour de France al via, riflettori su Ganna. Ma l’uomo da battere è sempre Pogacar

Ascolta la versione audio dell'articoloTocchiamo ferro e incrociamo le dita. Sia per il Covid che pende come una spada...

Il rapper R. Kelly condannato a 30 anni per abusi su donne e adescamento di minori

Il cantante R. Kelly è stato condannato da una giuria di New York a 30...

Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro quella tarda serata (ma prima e dopo a 220 euro)

Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro. C’è chi si porta precedente di quasi un anno unitamente la speculazione. Occasione imperdibile: il unitamentecerto di Bruce Springsteen a Ferrara predisposto il 18 maggio 2023. Bruce Springsteen a Ferrara nel 2023, hotel 3 Stelle a 1500 euro Il tour del Boss accende […]

Covid, nel incarico privato mascherine FFP2, controllo temperatura e smart working: la bozza di aggiornamento

Covid, per fuori della crescita dei contagi, nel lavoro espropriato dovrebbe restare l’uso della mascherine. Lo indica una bozza di aggiornamento delle misure di contrasto al virus sul lavoro dei privati che il comando condividerà con le parti sociali. Covid, nel lavoro espropriato mascherine FFP2, controllo temperatura e smart working Nel testo è previsto l’uso […]

Airbnb ferma la festa: vietati definitivamente i party nelle case in affitto

Finita la festa su Airbnb: lo stop ai party in stabile, introdotto durante la pandemia per schivare assembramenti e contagi, è ora diventato definitivo. Il omone degli affitti lo ha annunciato spiegando che il restrizione ha portato una serie di benefici collaterali per i proprietari di stabile e per la reputazione del sito, tali da […]

Devi leggere

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te