GeneraleChi la insulta ne risponde in Tribunale

Chi la insulta ne risponde in Tribunale

-

Rome
poche nuvole
27.5 ° C
29.6 °
26.1 °
81 %
1.5kmh
20 %
Lun
34 °
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
36 °
Ven
35 °

Sara Vanni, Marco Liorni si schiera con la campionessa del suo programma Reazione a Catena. Il conduttore scrive su Instagramn post semplice e molto chiaro: “Chi la insulta ne risponde in Tribunale”.

Sara Vanni vittima di attacchi omofobi  

La concorrente Sara Vanni recentemente vittima di attacchi omofobi provenienti dai social. “Un abbraccio anche pubblico alla ‘nostra’ Sara. Fa bene a querelare. Chi insulta, ne risponde e apre il portafoglio (sperando che apra anche la testa). Semplice”.  su Instagram.

Immediato il commento di ringraziamento di Sara Vanni: “Grazie mille Marco e tutto il team di Reazione a Catena per i messaggi positivi che mi state mandando”. 

Il meme sessista

Tutto è cominciato con un meme sessista che riprendeva l’espressione di Sara Vanni alle prese con una domanda a doppio senso del quiz. 

Durante il gioco “Quando, dove, come, perché” a Sara sono stati indicati i seguenti indizi: “Quando ormai sei grande, in bocca, spingendo”. Qualcuno si è divertito a immortalare un fermo immagine del volto della concorrente mentre meditava sulla risposta. “Lo sguardo malizioso della concorrente”, il sottotitolo. 

Nonostante la grevità delle allusioni Sara aveva dimostrato di saperla prendere con ironia e aveva ripostato il meme con un’altra delle sue espressioni eloquente: “Io che non sono etero”, aveva scritto.  Ma tanto è bastato per far degenerare la situazione.

A raccontare il seguito della storia è stata sempre Sara Vanni che via Twitter ha fatto sapere di essere stata bersaglio, insieme alla sua famiglia, di insulti omofobi e minacce. 

Per questo la concorrente ha annunciato che sporgerà querela contro tutte le persone che l’hanno offesa e aggredita.

Ultime Notizie

in fiamme il parco del Pineto

Oggi, lunedì 4 luglio, un nuovo incendio ha colpito Roma, nella zona ovest, nell’area della...

Omicidio Willy Monteiro, fratelli Bianchi condannati all’ergastolo. Applausi in aula

Sono stati condannati all’ergastolo i fratelli Marco e Gabriele Bianchi accusati dell’omicidio di Willy Monteiro...

quanta acqua consumano gli italiani? 245 litri al giorno, 30 solo per lavarsi i denti

Ogni italiano consuma 245 litri di acqua al giorno: fino a 30 litri solo per...

Jayland Walker, 25enne afro-americano ucciso a colpi di pistola dalla polizia di Akron VIDEO

Un 25enne afro-americano, Jayland Walker, è stato ucciso a colpi di pistola, si parla di...

Il Tour de France saluta la Danimarca con la vittoria dell’olandese Gronewegen, Van Aert sempre per maglia gialla

Tour de France, Dylan  Gronewegen, 29 anni, potente velocista del equipe BikeExchange, ha vmedianteto mediante volata la terza e ultima tappa danese battendo di un soffio la maglia gialla Van Aert (per la terza volta mmedianteore !) e Philipsen. Quarto Sagan chiuso da Van Aert che gli ha impedito lo sprmediantet con una sportellata più […]

­­­­­Donne d’impresa: Susanna Rinaldi – counselor e fondatrice del centro olistico Siena

­­­­­Donne d’impresa: Susanna Rinaldi – counselor e fondatrice del nucleo olistico Siena, imprenditrice figlia di imprenditori. Susanna Rinaldi ha incominciato il adatto percorso professionale proprio nell’azienda di famiglia, la Rinaldi Spa, parte del gruppo di fabbrica e immobiliare Rinaldi, nata negli anni ’50 grazie al padre che aveva intuito il boom che sarebbe accaduto nel settore […]

Devi leggere

Potrebbe piacerti ancheIMPARENTATO
Consigliato a te