HomeSport"Damn This One Got Me Hurting": la clip inquietante dell'arresto DUI di...

“Damn This One Got Me Hurting”: la clip inquietante dell’arresto DUI di Tony Ferguson diventa virale mentre i fan esprimono preoccupazione per la leggenda UFC

L’ex campione ad interim dei pesi leggeri UFC Tony Ferguson ha fatto notizia con il suo recente arresto. “El Cucuy” ha schiantato il suo camioncino contro due auto parcheggiate ieri sera a Hollywood. Dai rapporti, il beniamino dei fan si è messo nei guai e i fan sono preoccupati per il suo benessere.

Nell’incidente avvenuto nelle prime ore del mattino, il pick-up di Tony Ferguson si è schiantato e si è ribaltato fuori da un club di Hollywood. Una delle auto contro cui si è schiantato il 39enne apparteneva al rapper Cash Gotti. Fortunatamente, Ferguson è sfuggito all’incidente con ferite minime o nulle. Tuttavia, un’altra persona è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale in condizioni sconosciute.

JACKSONVILLE, FL – 09 MAGGIO: Tony Ferguson (L) degli Stati Uniti cerca di dare un pugno a Justin Gaethje (R) degli Stati Uniti nella loro lotta provvisoria per il titolo leggero durante l’UFC 249 alla VyStar Veterans Memorial Arena il 9 maggio 2020 a Jacksonville, Florida. (Foto di Douglas P. DeFelice/Getty Images)

A peggiorare le cose, secondo un rapporto di TMZ, i poliziotti hanno affermato che la star dell’UFC è stata “molto poco collaborativa” durante il suo arresto. Hanno anche aggiunto che Ferguson puzzava di alcol e aveva gli occhi iniettati di sangue. Insieme alle accuse per guida in stato di ebbrezza, Ferguson potrebbe anche considerare la sospensione della sua licenza per aver rifiutato il test di sobrietà sul campo.

I fan sono preoccupati per Tony Ferguson dopo l’arresto DUI

La notizia dell’arresto di Tony Ferguson con l’accusa di guida in stato di guida in stato di ebbrezza e dell’incidente con la sua auto ha destato preoccupazione tra i fan. Molti di loro vogliono che Ferguson stia bene. Tuttavia, molti di loro credono anche che l’ex vincitore del TUF debba affrontare le conseguenze delle sue azioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA (@freak.mma)

Di seguito alcune delle loro reazioni alla notizia:

Spero che Tony stia bene
Idc chi è, come ti sentirai male per un guidatore ubriaco lmao
Perché stare male? È un adulto nella vita ci sono scelte e risultati di quelle scelte.
Non. Avrebbe potuto uccidere qualcuno o se stesso. Buttalo in prigione, starà bene
Voleva solo testare il condizionamento del suo camion
Come lo stanno difendendo le persone? Se si tratta di un problema mentale, spero sinceramente che riceva aiuto. Ma questo non lo esonera in alcun modo dalla guida sotto l’influenza
Davvero triste vedere Tony così
Quindi inseguiremo Jones ma difenderemo Tony? Amo anche Tony, ma è ridicolo e non è la prima volta.
Amo Tony, ma come puoi sentirti male quando sembra che abbia preso la decisione di guidare dopo essere stato ubriaco.
Roba tipo Jon Jones
Accidenti, questo mi ha fatto male per davvero

Quali sono i tuoi pensieri sull’incidente? Come ti aspetti che l’UFC reagisca a questo incidente?

Leggi di più– Dana White reagisce alla grande decisione di Henry Cejudo con lo spietato Khabib Nurmagomedov e Daniel Cormier Ammissione all’UFC 288

Faccelo sapere nei commenti.

Guarda questa storia: come è diventato famoso Joe Rogan?

Il post “Damn This One Got Me Hurting”: la clip inquietante dell’arresto per guida in stato di ebbrezza di Tony Ferguson diventa virale mentre i fan esprimono preoccupazione per la leggenda UFC apparso per la prima volta su EssentiallySports.