HomeUltime notizieCon una mossa storica, primo gruppo di donne ufficiali commissionate al reggimento...

Con una mossa storica, primo gruppo di donne ufficiali commissionate al reggimento di artiglieria dell’esercito indiano

In un primo momento, l’esercito indiano ha inserito cinque donne ufficiali nel suo reggimento di artiglieria, che è un importante braccio di supporto al combattimento.

Cinque donne ufficiali si sono unite al reggimento di artiglieria dopo aver completato con successo l’addestramento presso l’Accademia di addestramento degli ufficiali (OTA), Chennai, il 29 aprile di quest’anno.

Alle donne ufficiali (WO) che vengono commissionate nel reggimento di artiglieria vengono offerte esattamente le stesse opportunità e sfide delle loro controparti maschili (anche 19 ufficiali maschi sono stati commissionati nell’artiglieria).

Queste giovani donne ufficiali vengono assegnate a tutti i tipi di unità di artiglieria, dove riceveranno un addestramento e un’esposizione adeguati per gestire razzi, mezzi medi, campo e acquisizione di bersagli e sorveglianza (SATA) e attrezzature in condizioni difficili. Delle cinque donne ufficiali, tre sono assegnate a unità schierate lungo i confini settentrionali e le altre due in luoghi difficili nel teatro occidentale. nei reggimenti da campo, il tenente Pious Mudgil è stato nominato in un reggimento medio e il tenente Akanksha è stato nominato in un reggimento missilistico. la Costituzione e ricevettero le loro insegne di grado, a significare il loro ingresso nel Reggimento di Artiglieria. Alla cerimonia hanno partecipato alti funzionari militari tra cui il tenente generale Adosh Kumar, colonnello comandante e direttore generale dell’artiglieria (designato), altri dignitari e orgogliosi membri della famiglia dei nuovi ufficiali.

NOTIZIE CORRELATE

Circa 3,5 lakh TN Le famiglie hanno doppi collegamenti per evitare tariffe più alte

‘Inventato’, dice TN FM su clip audio su presunti commenti sulla prima famiglia di DMK