HomeBikeTrek Bicycle inaugura 4 nuovi negozi

Trek Bicycle inaugura 4 nuovi negozi

Trek presenta quattro nuovi Trek Store ufficiali con una serata speciale in contemporanea nazionale il imminente due dicembre

A partire dalle ore 17:30 di venerdì due dicembre, Trek Bicycle invita tutti gli appassionati del mondo a due ruote al Grand Opening che si terrà presso i quattro nuovissimi punti vendita per un’inaugurazione in grande stile.

Questi Trek Store vogliono innanzitutto essere un nuovo concetto di approccio al cliente: accoglienza, disponibilità di prodotto, contatto diretto con la clientela e assistenza in 24 ore su tutte le tipologie di bici sono le basi da cui Trek vuole partire per costruire una nuova idea di negozio sempre più orientato all’incontro delle necessità di ogni appassionato del mondo bici.

all’epoca di la festa di inaugurazione che si terrà nei nuovi punti vendita di Bergamo, Massa, Arezzo e Verona ci sarà la possibilità di visionare tutte le novità del brand americano, tentare la fortuna con la presenza di giochi a premi e la possibilità di incontrare da vicino alcuni atleti di spicco del Team Trek–Segafredo, che saranno a disposizione anche per rispondere alle domande dei presenti all’epoca di un aperitivo offerto dai vari negozi.

Gli ospiti prestigiosi

Elisa Longo Borghini, vincitrice della Parigi-Roubaix femminile di quest’anno, sarà l’ospite d’onore del Trek Store di Bergamo, mentre la sua compagna di squadra Elisa Balsamo, campionessa del mondo 2021 su strada e vincitrice del campionato italiano 2022, presenzierà al Trek Store di Verona. Giulio Ciccone, vincitore di una delle tappe più importanti dell’ultimo Giro d’Italia, potrà essere incontrato ad Arezzo, mentre al Trek Store di Massa ci sarà la presenza di uno dei giovani più promettenti per quanto riguarda il ciclismo italiano: Filippo Baroncini, ex campione del mondo Under 23.

Il Grand Opening si terrà in contemporanea nei quattro  nuovi punti vendita che verranno inaugurati ufficialmente nella data del 2 dicembre, a partire dalle ore 17:30. L’ingresso è gratuito e spontaneo a tutti coloro che vorranno partecipare.

Questi gli indirizzi degli store:

Trek Bicycle Bergamo: Via Provinciale 21, Lallio (BG) – ospite: Elisa Longo Borghini
Trek Bicycle Masssa: Via Roma 5, Massa (MS) – ospite: Filippo Baroncini
Trek Bicycle Arezzo: Via Fiorentina 59, Arezzo (AR) – ospite: Giulio Ciccone
Trek Bicycle Verona: Via Roveggia 124/126, Verona (VR) – ospite: Elisa Balsamo

Maggiori info qui

[fonte: comunicato stampa]

L’articolo Trek Bicycle inaugura 4 nuovi negozi proviene da 4ActionSport.