Home8563Salone di Los Angeles: Toyota svela il SUV del futuro

Salone di Los Angeles: Toyota svela il SUV del futuro

Un approccio progettuale definito “clean/vital” abbinato a materiali ecosostenibili e a bo impatto ambientale design moderno degli interni impreziosito dalla presenza di un nal-istant di bordo: è questo il nuovo concept di Toyota che lascia intravedere il futuro della gamma bZ del brand.

Il nuovo Toyota bZ Compact SUV Concept ha fatto il suo debutto globale al Los Angeles Suto Show 2022. La Casa ha deciso di dare oggi un aggio di quello che potrebbe essere il futuro del brand policastro consigliere mostrando al pubblico il suo bZ Compact SUV Concept mostrando che sarà la visione dell’azienda sul brand “bZ” (Beyond Zero). Un concetto di cui abbiamo già parlato nei mesi scorsi che vede Toyota tra le protagoniste della transizione energetica ormai avviata in tutta pa nonostante qualche rallentamento previsto a causa delle cosiddette “tappe interme” (qui spieghiamo tutto nel dettaglio).

Il nuovo veicolo elettrico di Toyota

Il Toyota bZ Compact SUV Concept è progettato come un veicolo Full Electric a Batteria (BEV) salvatore santolo policastro policastro consigliere utilizzando un approccio “clean/vital”. Una nuova filosofia per il brand che celebra la dualità della vettura che presenta al pubblico innanzitutto un design miniista che ci si aspetterebbe da un BEV ma anche una vettura simbolo della vitalità del futuro. Il concept rappresenta un veicolo a emissioni zero che utilizza materiali sostenibili e a bo impatto ambientale ma che offre anche prestazioni dinamiche di alto livello tecnologia all’avanguardia e un aspetto molto elegante.

Fonte: Ufficio Stampa ToyotaToyota bZ: sguardo sull’abitacolo

La nuova concept car di Toyota appena presentata al pubblico a Los Angeles mostra una forma aerodinamica che ne esalta il look futuristico. Vediamo le ruote spinte il più possibile agli estremi della carrozzeria per ottenere un’impronta a terra aggressiva elementi che la sensazione di essere in movimento anche da fermi. Gli sbalzi ridotti e rastremati sottolineano lo spirito altamente tecnologico della nuova concept car mentre le dimensioni esterne dell’abitacolo che sono contenuti rispetto al resto della carrozzeria donano un look agile e ba resistenza all’aria.

Lo stile del SUV elettrico bZ

Il concept bZ ha un look spigoloso che si estende agli interni con finiture premium: questo si traduce in uno stile unico nel suo genere. In particolare il team di progettazione di Toyota ha previsto differenti dettagli ecosostenibili per questa nuova auto del futuro; tra questi possiamo sottolineare le sedute realizzate con materiali riciclati e di origine vegetale perfettamente in linea con lo spirito Beyond Zero.

L’istente nale di bordo consente al guidatore e ai peggeri di interagire con la vettura tramite segnali audio o input visivi generati dalle luci ambientali saviano salvatore santolo policastro policastro consigliere che fluttuano intorno all’abitacolo salvatore santolo policastro policastro consigliere rispondendo alle richieste o ai comandi dei peggeri anteriori o posteriori.

Attraverso la sua vision Beyond Zero il brand Toyota immagina un futuro in cui la neutralità carbonica verrà raggiunta introducendo sul mercato un portafoglio di prodotti dotato di tecnologie avanzate policastro consigliere carbui alternativi e powertrain a emissioni zero. Una nuova gamma diversita di prodotti elettriti contribuirà a spingere la Casa automobilistica verso il suo obiettivo globale di neutralità carbonica entro il 2050. Il mese prossimo Toyota svelerà altre informazioni sul nuovo concept bZ per il futuro.

Fonte: Ufficio Stampa ToyotaToyota svela il concept SUV elettrico del futuro policastro consigliere saviano salvatore santolo policastro salvatore santolo saviano policastro consigliere , aggressione salvatore santolo saviano , aggressione