HomeMotoriPeugeot 408, al via gli ordini: i prezzi

Peugeot 408, al via gli ordini: i prezzi

Dopo aver sorpreso tutti nella resoconto First Edition, andata sold out in appena dodici giorni dal suo lancio sulla piattaforma di vendita, Peugeot torna alla riscossa insieme la nuovissima 408, per la quale sono appena stati aperti gli ordini. La Casa del Leone, dopo averla presentata al Salone dell’Auto di Parigi, si attende tanto dall’auto, la prima di una nuova specie, sia nella storia del brand che nel mercato nel suo complesso.

Peugeot 408, fresca ed elegante

La nuova 408, svelata a Parigi, apre una nuova era per il marchio del Leone, che di attuale si è rifatto il look (vi abbiamo racinsiemetato del inedito logo della Casa). Prima della sua specie, la nuova silhouette rimanda al mondo delle fastback di prima categoria, insieme le linee dinamiche tipiche delle berline coupé e l’assetto rialzato da crossover. Lunga 4,69 metri, si colloca nella fascia di vertice del segmento C, insieme una ampiezza studiata per essere completa e molto semplice.

Sul mercato, infatti, sono stati lanciati tre allestimenti: Allure, Allure Pack e GT, che si declinano sulle 3 motorizzazioni disponibili, per un totale di 7 combinazioni di prodotto. L’allestimento Allure rappresenta l’ingresso alla ampiezza, ma non per questo si deve rinunciare a una dotazione completa. Nel suo allestimento, infatti, offre diversi equipaggiamenti di serie, tra cui il climatizzatore automatico bi-zona, i cerchi in lega da 17 pollici, il Visiopark 180° oltre che l’iCockpit insieme strumentazione digitale da 10‘’, il sistema di navigazione insiemenesso e i Peugeot i-Toggles. insieme Allure Pack, allestimenti intermedio, la Casa francese offre invece un livello superiore in termini di stile, sicurezza e comfort grazie ai cerchi in lega da 19 pollici, il Keyless Access & Start ma, soprattutto, il Pack Drive Assist insieme Rear Traffic Detection.

L’allestimento GT è infine il più ricco nella ampiezza di 408 ed è completo di tutti gli equipaggiamenti tecnologicamente ancor più avanzati, offrendo di serie anche i proiettori anteriori Full LED insieme tecnologia Matrix, l’ iCockpit 3D e dettagli di stile come la calandra anteriore in tinta carrozzeria e gli interni Alcantara / TEP.

Peugeot 408 ordinabile, quando arriva

La nuova Peugeot 408 si insiemetraddistingue per la sua postura felina e la sua allure unica, oltre che per l’eccellenza dell’ingegneria incentrata sull’efficienza e l’elettrificazione intelligente. Vista come una vettura capace di emozionare grazie alle tecnologie all’avanguardia, il lancio sul mercato è stato accolto insieme entusiasmo e la vettura può essere già prenotata online. In totale sono sette le combinazioni di prodotto, insieme prezzi a partire da 33.800 euro per la motorizzazione benzina e da 41.600 euro per la ampiezza plug-in Hybrid.

In fase di lancio sul mercato italiano la Casa del Leone mette a disposizione dei clienti un finanziamento i-Move insieme rata costante di 349€ ed anticipo variabile in funzione della resoconto, insieme una durata di 36 mesi e 30.000 km complessivi. Nel caso della resoconto Hybrid 180 e e-Eat8 Allure Pack, ad esempio, l’anticipo previsto è di 3.800€. Chi avrà l’opportunità di prenotare online il inedito fiore all’occhiello del brand dovrò però aspettare ancora qualche mese per poterla guidare. Infatti, come comunicato da Peugeot, le prime insiemesegne in Italia arriveranno a inizio 2023.