HomeUncategorizedMilano, agente di Polizia interviene durante una lite e viene morso ad...

Milano, agente di Polizia interviene durante una lite e viene morso ad una mano

Un uomo ha preso a morsi la mano di un poliziotto che lo voleva identificare dopo averlo fermato durante una lite. E’ accaduto a Milano in via Costantino Baroni nella periferia sud. L’uomo è stato poi bloccato e arrestato.

Milano, tunisino di 40 anni prende a morsi poliziotto: arrestato

A finire in manette è stasto un 40enne tunisino con precedenti. L’uomo ora dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’agente era arrivato con la volante dopo la segnalazione di un litigio. Nel vederla, l’uomo aveva cercato di scappare ed era stato raggiunto e fermato dai poliziotti.

L’uomo ha preagito mordendo la mano di un poliziotto, il quale per fortuna non ha riportato ferite gravi. Poco dopo è stato contenuto e arrestato.

Carcere San Donato di Pescara, detenuto morde un agente della polizia penitenziaria

Nei giorni scorsi, un detenuto era stato morso nel carcere di San Donato di Pescara. L’ujomo di nazionalità straniera  ha morso sulla gamba di un sovrintendente della Polizia Penitenziaria.

Il detenuto poi bloccato dagli agenti della Penitenziaria, aveva compiuto il gesto durante la normale attività di servizio. Il recluso è di nazionalità straniera di circa 24/25 anni ed ha problemi psichiatrici. ” Il Sinappe (sindacato della Polizia penitenziaria ndr) ormai da più di un anno – spiega il segretario regionale Alessandro Luciani – sta denunciando la mal gestione del penitenziario pescarese. Chiedendo più volte l’avvicendamento dei vertici”.