HomeUncategorizedmoglie Gabriella Perino, ex Patrizia Grosso, figlio Edoardo, vita privata, età, peso...

moglie Gabriella Perino, ex Patrizia Grosso, figlio Edoardo, vita privata, età, peso e altezza del conduttore tv

Chi è Gerry Scotti: moglie Gabriella Perino, ex Patrizia Grosso, figlio Edoardo, vita privata, età, peso e altezza del conduttore tv. Scotti sarà tra i protagonisti della puntata odierna di Tu si que vales, programma tv che va in onda in prima serata su Canale 5.

Dove e quando è nato, età, peso e altezza di Gerry Scotti

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti (vero nome), è nato il 7 agosto del 1956 a Miradolo Terme, in provincia di Pavia. Ha 64 anni. E’ alto 182 cm e pesa poco meno di 100 kg.

La moglie Gabriella Perino, la ex Patrizia Grosso, il figlio Edoardo, la vita privata di Gerry Scotti

Gerry Scotti si sposa nel 1991 con Patrizia Grosso. L’anno successivo nasce il figlio Edoardo. La coppia si separa nel 2002 e divorzia nel 2009. Gerry Scotti si lega sentimentalmente a Gabriella Perino. I due si sono conosciuti perché i loro due figli sono compagni di classe e migliori amici. Al settimanale Chi, il conduttore racconta: “Ci siamo ritrovati entrambi dopo la separazione”. 

Quanto guadagna Gerry Scotti

Gerry Scotti, grazie ad una lunghissima e prolifica carriera televisiva, è ad oggi uno dei conduttori più apprezzati e amati. Per quanto riguarda il suo stipendio, Scotti è sul podio dei conduttori più pagati in Italia: guadagna circa 10 milioni di euro all’anno