HomeUncategorizedmoglie Gabriella Labate, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del...

moglie Gabriella Labate, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del cantante

Chi è Raf: moglie Gabriella Labate, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del cantante. Raf sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Lui è peggio di me (in onda stasera su Rai 3).

Dove e quando è nato, età, peso e altezza di Raf 

Raf, pseudonimo di Raffaele Riefoli, è nato il 29 settembre del 1959 a Margherita di Savoia, in Puglia. Ha 61 anni. E’ alto 175 cm per un peso forma di 65 kg.

La moglie Gabriella Labate, i figli, la vita privata di Raf

Raf si sposa nel 1996 con la showgirl Gabriella Labate, conosciuta soprattutto per la sua attività di soubrette al Bagaglino. Dal loro matrimonio nascono due figli, Bianca nel 1996 e Samuele nel 2000. Profilo Instagram: Raf (@rafriefoli). 

La carriera di Raf 

Nel 1988 Raf partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Inevitabile follia, dopo il quale pubblica l’album Svegliarsi un anno fa. Torna a Sanremo l’anno dopo con il brano Cosa resterà degli anni ’80,  inclusa nell’album Cosa resterà…. L’album contiene anche il brano Ti pretendo, con il quale Raf vince il Festivalbar 1989

Raf torna ancora a Sanremo nel 1991 con Oggi un Dio non ho, a cui segue l’album Sogni …è tutto quello che c’è. Nel 1993 collabora per il debutto di Laura Pausini: insieme cantano Mi rubi l’anima. Raf vince ancora il Festivalbar nel 1993 con il brano Il battito animale, incluso nell’album Cannibali