HomeUncategorizedmarito Maurizio Costanzo, figlio Gabriele, vita privata, età, peso e altezza della...

marito Maurizio Costanzo, figlio Gabriele, vita privata, età, peso e altezza della conduttrice tv

Chi è Maria De Filippi: marito Maurizio Costanzo, figlio Gabriele, vita privata, età, peso e altezza della conduttrice tv. La De Filippi sarà tra i protagonisti della puntata odierna di Tu si que vales, programma tv che va in onda in prima serata su Canale 5.

Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Maria De Filippi 

Maria De Filippi, nata il 5 dicembre del 1961, è una conduttrice , autrice e produttrice televisiva italiana. La De Filippi ha 59 anni, è alta 170 cm per un peso forma di 50 kg.

Il marito Maurizio Costanzo, il figlio Gabriele, la vita privata di Maria De Filippi 

Dopo oltre cinque anni di fidanzamento, il 28 agosto 1995 Maria De Filippi si è sposata con Maurizio Costanzo, divenendo di fatto la sua quarta moglie: il matrimonio è stato celebrato con rito civile al comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli. Nel 2002 la coppia ha preso in affido Gabriele, un ragazzo all’epoca di dieci anni, che adotteranno poi nel 2004.

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e l’attentato di via Fauro a Roma

Il 14 maggio 1993, assieme a Maurizio Costanzo, Maria De Filippi fu vittima del fallito attentato di via Fauro a Roma, organizzato da Cosa Nostra per ritorsione contro Costanzo, all’epoca realizzatore di diversi programmi incentrati sulla lotta alla mafia. Maria De Filippi ha avuto poi modo di dichiarare di essere rimasta traumatizzata dall’evento, tanto da dover familiarizzare nuovamente con la guida.