HomeUncategorizeddebutto con rete per Cr7

debutto con rete per Cr7

Cristiano Ronaldo video gol Manchester United-Newcastle: debutto con rete per Cr7. Il fuoriclasse portoghese ha segnato subito nel giorno del suo secondo debutto con il Manchester United. Reti che stanno mancando alla Juventus in questo primo scorcio di stagione…

Cristiano Ronaldo, debutto con gol con il Manchester United

Il giorno più atteso dai tifosi del Manchester United è arrivato, Cristiano Ronaldo è tornato a ‘casa’ e ha segnato subito. Una rete da centravanti di razza che ha sbloccato l’incontro tra i Red Devils ed il Newcastle. Negli ultimi anni, Cr7 è diventato ‘Cr9’, cioè un calciatore capace di fare la differenza nell’area di rigore avversaria.

Infatti Ronaldo ha raccolto una goffa respinta del portiere avversario e ha insaccato in rete da due passi. Un gol non spettacolare ma sicuramente importante visto che è quello che ha sbloccato l’incontro. A prescindere da come andrà questa sua seconda esperienza a Manchester, Ronaldo è e resta una leggenda di questo club visto che ha già segnato con lo United ben 118 gol in 292 partite.

Cristiano Ronaldo continua a segnare dopo i 101 gol con la Juventus

 Cr7 ha sempre risposto alle critiche con i numeri. E’ un maniaco delle statistiche ed anche con la maglia della Juventus ha rimarcato più volte con orgoglio i 101 gol segnati in appena 134 partite (di seguito, il video YouTube con il gol segnato in Manchester United-Newcastle).