HomeUncategorizedlei smentisce tutto con una foto su Instagram

lei smentisce tutto con una foto su Instagram

Il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci procede a gonfie vele. A smentire le voci di una presunta crisi tra i due è stata la stessa attrice con una foto su Instagram. Anzi più di una.

Dopo le voci rimbalzate tra siti e riviste di gossip Laura Chiatti ha deciso di intervenire per mettere a tacere ogni diceria. Ma senza mai alludere alle malelingue che hanno messo in circolo quelle voci. 

Il primo segnale è arrivato con un selfie ammiccante dell’attrice che indossa una canottiera da basket con il numero 23. Un regalo graditissimo del marito che Laura Chiatti descrive così: “I regali azzeccati di Marco Bocci”.

Laura Chiatti e le Stories romantiche dedicate a Marco Bocci

Poco dopo Laura Chiatti ha postato anche due Stories con la stessa foto ma accompagnate da canzoni d’amore. Nella prima il sottofondo è Beggin’, cover dei Måneskin del brano dei Four Seasons. La seconda con Due destini dei Tiromancino.

Infine Laura Chiatti colpisce e affonda al cuore dei fan con un’ultima Story in cui compare Marco bocci mentre insegna ai figli Enea e Pablo a suonare la chitarra. Sottinteso: la famiglia Chiatti-Bocci è solida e più unita che mai.

Laura Chiatti e Marco Bocci, insieme dal 2014

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono incontrati a gennaio del 2014. A luglio dello stesso anno erano già corsi all’altare. Poco dopo, il 22 gennaio 2015 è nato il loro primo figlio Enea. Il più piccolino Pablo è arrivato l’8 luglio 2016, ma sognano una famiglia molto più numerosa.

Tutti insieme vivono in una villa da sogno in Umbria, immersi nel verde e lontani da occhi indiscreti.