HomeUncategorizednel 2009 il rapper picchiò Rihanna, nel 2017 una modella

nel 2009 il rapper picchiò Rihanna, nel 2017 una modella

Chris Brown ci ricasca, una donna lo denuncia. Nuova grana per Chris Brown. Il rapper 32enne, ex fidanzato di Rihanna, è accusato di aver colpito una donna dopo un litigio.

L’incidente è avvenuto lo scorso 18 giugno e l’ufficio del procuratore di Los Angeles sta ora valutando se incriminarlo.

Chris Brown ci ricasca, una donna lo denuncia

“La vittima ha riferito che lei e il sospettato stavano discutendo e che il sospettato l’ha colpita”, riferisce un portavoce della polizia.

Erano le sette e mezza di mattina del 18 giugno, in un’area della San Fernando Valley, nel sud della California

Nel 2009 Brown ha ricevuto una condanna a cinque anni di libertà vigilata per un’aggressione a Rihanna. Gli vennero inflitti cinque anni di libertà vigilata e l’obbligo di prestare servizio alla comunità.

Mentre nel 2017 un’altra ex fidanzata, l’attrice e modella Karrueche Tran, ha ottenuto nei suoi confronti un’ingiunzione restrittiva di altri cinque anni.

Il rapporto degli agenti della polizia è pronto. Sarà ora il procuratore della città di Los Angeles a decidere in merito all’eventuale nuova sanzione. Dall’inner circle di Chris Brown nessuna dichiarazione al momento.